Home Notizie Festival di Cannes 2009 – Il trailer di Los Viajes del Viento, oggi a Un Certain Regard

Festival di Cannes 2009 – Il trailer di Los Viajes del Viento, oggi a Un Certain Regard

La vetrina Un Certain Regard del 62mo Festival di Cannes presenta oggi il nuovo del regista colombiano Ciro Guerra, Los Viajes del Viento. Film che racconta la vicenda del musicista Ignacio Carrillo che ha trascorso tutta la vita suonando con la sua fisarmonica musica e canzoni tradizionali del suo[…]

di vidharr
21 Maggio 2009 13:15

La vetrina Un Certain Regard del 62mo Festival di Cannes presenta oggi il nuovo del regista colombiano Ciro Guerra, Los Viajes del Viento.

Film che racconta la vicenda del musicista Ignacio Carrillo che ha trascorso tutta la vita suonando con la sua fisarmonica musica e canzoni tradizionali del suo paese. Nell’ultima parte della sua vita Ignacio sceglie di stabilirsi con sua moglie in un piccolo villaggio, ma la donna muore improvvisamente e così l’uomo decide di partire nuovamente verso quello che sarà il suo ultimo viaggio verso nord. Lo scopo del suo viaggio è quello di ritrovare uomo che gli aveva donato la sua fisarmonica per restituirla, la suo fianco viaggerà un ragazzo conosciuto per strada.

Los Viajes del Viento sarà proiettato alle ore 16.30