• Film

Megan Fox parla del film Jennifer’s Body

“Ho deciso deliberatamente di trasformarmi in uno zombie. Sono diventata magra, ma davvero magra, sono stata lontana dal sole per quattro mesi per essere pallida, ed è finita che ho perso le ciglia e le sopracciglia. (…) Si tratta di una vera commedia nera con molti messaggi segreti che giacciono sul fondo dello script. Io

di carla

megan fox foto21“Ho deciso deliberatamente di trasformarmi in uno zombie. Sono diventata magra, ma davvero magra, sono stata lontana dal sole per quattro mesi per essere pallida, ed è finita che ho perso le ciglia e le sopracciglia. (…) Si tratta di una vera commedia nera con molti messaggi segreti che giacciono sul fondo dello script. Io interpreto il capitano delle cheerleader e c’è una rock band che pratica riti satanici che mi sacrifica impropriamente: allo scopo di ottenere un contratto da una casa discografica vendono la loro anima al diavolo. (…) Per il rito hanno bisogno di sacrificare una vergine, solo che il personaggio che interpreto non lo è, quindi finisce che Jennifer viene posseduta da un demone e che, fino a che è costretta a sopravvivere in questa sorta di lasso di tempo da non-morta, ha bisogno di nutrirsi di carne umana, quindi mangia i ragazzi”.

Così ha raccontato Megan Fox a wenn.com. L’attrice per Jennifer’s Body è dimagrita tanto da arrivare a 44kg (per 165cm). Ora io da questo film mi aspetto grandi cose. Regia di Karyn Kusama, script di Diablo Cody.

Via: Alphabetcity