Stephen Fry sarà il protagonista di The Liar, insieme a Ian McKellen

Stephen Fry sarà protagonista dell’adattamento cinematografico di The Liar, primo romanzo scritto dall’attore nel 1991. Assieme a lui vedremo protagonisti della commedia inglese Sir Ian McKellen e il giovane Nicholas Hoult. Lo script è di Zak Shaikh. Hoult vestirà i panni di Adrian Healey, un giovane e sfortunato studente che si trasferisce per un periodo

di simona

Stephen Fry sarà protagonista dell’adattamento cinematografico di The Liar, primo romanzo scritto dall’attore nel 1991. Assieme a lui vedremo protagonisti della commedia inglese Sir Ian McKellen e il giovane Nicholas Hoult. Lo script è di Zak Shaikh.

Hoult vestirà i panni di Adrian Healey, un giovane e sfortunato studente che si trasferisce per un periodo a casa dello zio (Fry) a Salisburgo e si ritrova immischiato in delitti e misteri. (Nel libro, il personaggio di Adrian è apertamente gay e rispecchia in parte la vita dell’autore. Di questo non si fa parola quando si parla del film…che abbiano deciso di epurare il protagonista da ogni connotazione omosessuale?)

Il budget previsto si aggira fra i 5.4 e i 7.7 milioni di dollari e le riprese dovrebbero prendere l’avvio il prossimo anno, fra l’Austria e l’Inghilterra (specialmente nei dintorni di Cambridge).

Fonte: ScreenDaily

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →