Home Curiosità Kirk Douglas, 92 anni, è felicissimo di essere su MySpace

Kirk Douglas, 92 anni, è felicissimo di essere su MySpace

Mentre le celebrità di tutto il globo (non ultime quelle del cinema) continuano ad affollare Twitter, una vecchia gloria, direi anzi una leggenda, del grande schermo americano ha deciso di intraprendere la sua attività sociale online partendo da MySpace (che molti considerano superato).Si tratta del novantaduenne Kirk Douglas, che ha dichiarato al Daily Mail, interrogato

25 Maggio 2009 15:09


Mentre le celebrità di tutto il globo (non ultime quelle del cinema) continuano ad affollare Twitter, una vecchia gloria, direi anzi una leggenda, del grande schermo americano ha deciso di intraprendere la sua attività sociale online partendo da MySpace (che molti considerano superato).

Si tratta del novantaduenne Kirk Douglas, che ha dichiarato al Daily Mail, interrogato su questa sua nuova passione, che gli ha già portato 4414 nuovi amici:

“Non lo faccio per dovere, non ci faccio soldi. E’ qualcosa che mi dà una soddisfazione personale. E poi è così bello avere la possibilità di parlare a molte persone tanto più giovani di me”.

Non lo avevo già detto che è una leggenda?