Home Festival di Venezia Finalmente due date d’uscita per Baaria – La porta del Vento e Il Grande Sogno

Finalmente due date d’uscita per Baaria – La porta del Vento e Il Grande Sogno

I due film italiani più attesi dell’anno. Parliamo ovviamente di Baaria – La porta del Vento di Giuseppe Tornatore e Il Grande Sogno di Michele Placido, inizialmente attesi in sala per Maggio, e dati per certi a Cannes, per poi slittare fino a Settembre, causa l’allungamento nei tempi in fase di montaggio. Oggi, finalmente, possiamo

2 Giugno 2009 07:57

Finalmente due date d'uscita per Baaria - La porta del Vento e Il Grande Sogno

I due film italiani più attesi dell’anno. Parliamo ovviamente di Baaria – La porta del Vento di Giuseppe Tornatore e Il Grande Sogno di Michele Placido, inizialmente attesi in sala per Maggio, e dati per certi a Cannes, per poi slittare fino a Settembre, causa l’allungamento nei tempi in fase di montaggio. Oggi, finalmente, possiamo dare due date certe per l’uscita nelle sale delle due pellicole.

Il primo ad uscire sarà Michele Placido, nelle sale a partire dal prossimo 11 settembre, seguito, il 25 settembre, dal kolossal firmato Giuseppe Tornatore. Entrambi i film sono così in pole position per la 66° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma dal 2 al 12 settembre al Lido.

Aspettando news a riguardo, segnamoci pure le due date sull’agendina, perchè uno tra questi due titoli, statene certi, ci rappresenterà agli Oscar del 2009.

Festival di Venezia