Home Curiosità Due nuovi spot tv per Land of The Lost

Due nuovi spot tv per Land of The Lost

Mancano ormai pochi giorni all’uscita americana di Land of The Lost, comedy/fantasy/adventure con Will Ferrell protagonista. Diretto da Brad Silberling, regista di Casper e Lemony Snicket, il film, costato 100 milioni di dollari, nasce da una serie tv degli anni 70, con Ferrell nei panni di uno scienziato improvvisamente risucchiato in un vortice spaziotemporale. Finito

3 Giugno 2009 09:06

Due nuovi spot tv per Land of The Lost

Mancano ormai pochi giorni all’uscita americana di Land of The Lost, comedy/fantasy/adventure con Will Ferrell protagonista. Diretto da Brad Silberling, regista di Casper e Lemony Snicket, il film, costato 100 milioni di dollari, nasce da una serie tv degli anni 70, con Ferrell nei panni di uno scienziato improvvisamente risucchiato in un vortice spaziotemporale.

Finito indietro nel tempo, in un vero e proprio universo parallelo, Ferrell verrà accompagnato nello sfortunato viaggio dall’assistente, interpretata da Anna Friel, e da Danny McBride. In questa terra perduta, tra lucertoloni e tirannosauri, i tre dovranno riuscire a tornare nel nostro mondo e ai giorni nostri…

Aspettando l’uscita italiana, datata 24 luglio, la pellicola ci regala oggi due nuovi giurassici spottini tv, dopo la valanga di scene inedite gustate ieri, da vedere e commentare dopo il saltino!