Home Curiosità Due nuovi spot tv per Dance Flick

Due nuovi spot tv per Dance Flick

Uscito nei cinema americani lo scorso weekend, Dance Flick ha fatto il suo al botteghino, incassando 11 milioni di dollari in una settimana. Costatone 25, si può definire un discreto risultato, in linea con i tanti film demenziali visti negli ultimi anni. In arrivo in Italia addirittura il prossimo 27 novembre, il film prende in

27 Maggio 2009 17:44

Due nuovi spot tv per Dance Flick Uscito nei cinema americani lo scorso weekend, Dance Flick ha fatto il suo al botteghino, incassando 11 milioni di dollari in una settimana. Costatone 25, si può definire un discreto risultato, in linea con i tanti film demenziali visti negli ultimi anni. In arrivo in Italia addirittura il prossimo 27 novembre, il film prende in giro le pellicole ‘musicali’, seguendo il filone laciato dai vari Scary Movie, con classici come Flashdance, Grease, Footloose, Save The Last Dance, HairSpray e chi più ne ha più ne metta messi alla berlina.

A dirigere il tutto Damien Wayans, che Scary Movie ce l’ha nel sangue, visto che è il fratello dei Wayans che l’hanno creato. Aspettando un nuovo capitolo, con chissà quale altro genere da sfottere, godiamoci pure i due nuovi spot tv di oggi, per voi dopo il saltino.