Le 5 più divertenti commedie sportive americane

Giocare a golf deve essere più divertente di quando molti non credano, se le prime due posizioni della classifica sono saldamente occupata da due titoli ad alto tasso di mazze, buche e palline.1. Caddyshack. Un grande Bill Murray (versione ancora anni ’80) nei panni del caddy maldestro di un esclusivo circolo del golf.2. Un tipo


Giocare a golf deve essere più divertente di quando molti non credano, se le prime due posizioni della classifica sono saldamente occupata da due titoli ad alto tasso di mazze, buche e palline.

1. Caddyshack. Un grande Bill Murray (versione ancora anni ’80) nei panni del caddy maldestro di un esclusivo circolo del golf.

2. Un tipo imprevedibile. Fallito come hockeista, Adam Sandler ci riprova col golf.

3. Colpo secco. Il più classico della Top Five, in cui i giocatori di hockey Paul Newman (diretto dallo stesso George Roy Hill de La stangata) e Michael Ontkean se le danno di santa ragione.

4. Dodgeball. Pensate a una versione professionale della palla prigioniera, giocata da Ben Stiller e Vince Vaughn.

5. Che botte se incontri gli Orsi. Di recente dotato di un remake con Billy Bob Thornton, può però vantare la presenza dell’indimenticato Walter Matthau nel ruolo di un coach di baseball.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →