Lindsay Lohan deejay per Chapter 27

Un pretesto per parlarvi ancora di Lindsay Lohan, visto che qui ci sono numerosi fan. In occasione del party organizzato per il suo nuovo film, la nostra amata si è improvvisata DJ insieme con Jared Leto, Cuba Gooding Jr e Jamie-Lynn Sigler. Mix durato un’ora con brani da lei scelti tra i quali Just Lose

chapter 27Un pretesto per parlarvi ancora di Lindsay Lohan, visto che qui ci sono numerosi fan. In occasione del party organizzato per il suo nuovo film, la nostra amata si è improvvisata DJ insieme con Jared Leto, Cuba Gooding Jr e Jamie-Lynn Sigler. Mix durato un’ora con brani da lei scelti tra i quali Just Lose It di Eminem, You Shook Me All Night Long degli AD/DC e Ticket To Ride dei Beatles.

Il nuovo film, Chapter 27, ha per oggetto l’assassinio di John Lennon. Lindsay riveste il ruolo di una fan. Si tratta del primo passo verso il vero cinema, pare, e l’attrice avrebbe anche rivelato di detestare l’appellativo di reginetta dei teenager… preferendo esser vista come una attrice ormai cresciuta (artisticamente, immagino).

A Jared Leto è stato invece affidato il ruolo di Mark Chapman, l’uomo che uccise l’ex Beatle.

I Video di Cineblog