Home Curiosità Primo spot tv e nuova locandina per il thriller paranormale The Devil’s Tomb

Primo spot tv e nuova locandina per il thriller paranormale The Devil’s Tomb

Manca ormai poco all’uscita (direttamente in dvd) negli Usa di The Devil’s Tomb, di cui vi avevamo in passato mostrato il trailer. Thriller soprannaturale interpretato dal sempre più dimenticato Cuba Gooding Jr., Ron Perlman e Ray Winstone, diretto da Jason Connery, regista di Pandemic, e costato 10 milioni di dollari, il film ci regala oggi

2 Giugno 2009 15:58

Primo spot tv per The Devil's Tomb Manca ormai poco all’uscita (direttamente in dvd) negli Usa di The Devil’s Tomb, di cui vi avevamo in passato mostrato il trailer. Thriller soprannaturale interpretato dal sempre più dimenticato Cuba Gooding Jr., Ron Perlman e Ray Winstone, diretto da Jason Connery, regista di Pandemic, e costato 10 milioni di dollari, il film ci regala oggi il primo spot tv, per voi dopo il saltino.

Al centro della storia un gruppo di mercenari che, nel corso di una missione di salvataggio nel deserto medio orientale, scoprono un mistero nascosto da milioni di anni…

Riusciremo a vederlo nei cinema italiani? Aspettando risposte, cliccate pure su continua per dare un’occhiata al primo spot tv, ricordandovi di farci sapere le vostre impressioni!