3 scene inedite e i primi 2 minuti del film per Direct Contact, con Dolph Lundgren protagonista

Praticamente abbiamo visto il film. Pioggia di materiale video in arrivo da Direct Contact, action movie con Dolph Lundgren assoluto ed unico protagonista. Uscito negli Usa direttamente in dvd, il film, di cui avevamo già visto il trailer, ci regala oggi 3 scene inedite, dalla durata complessiva di 10 minuti, e i primi due minuti

3 scene inedite e i primi 2 minuti del film per Direct Contact, con Dolph Lundgren protagonistaPraticamente abbiamo visto il film. Pioggia di materiale video in arrivo da Direct Contact, action movie con Dolph Lundgren assoluto ed unico protagonista. Uscito negli Usa direttamente in dvd, il film, di cui avevamo già visto il trailer, ci regala oggi 3 scene inedite, dalla durata complessiva di 10 minuti, e i primi due minuti di sè, ovviamente tutti per voi dopo il saltino!

Scritto e diretto da Danny Lerner, e con Gina May, Bashar Rahal e James Chalke al fianco di Lundgren, il film, vedrà Dolph vestire i panni di Mike Riggins, membro delle forze speciali americane imprigionato in Russia. Trasformato in mercenario, a Mike viene offerta l’opportunità di poter uscire di prigione, e di far suo un ricco bottino, purchè salvi una donna americana, rapita e messa in pericolo da un criminale guerrafondaio. Accettato l’incarico, Riggins scoprirà che tutto non è altro che una montatura, con la donna però effettivamente in pericolo…

Aspettando news sull’eventuale uscita italiana, godiamoci pure questo ricchissimo antipasto, che vi aspetta dopo aver cliccato su continua.





I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →