Home Curiosità Due nuovi spot tv per Anno Uno – Year One

Due nuovi spot tv per Anno Uno – Year One

Mancano ormai poco più di due settimane all’uscita americana della commedia Year One, in arrivo in Italia il prossimo 9 ottobre con il titolo Anno Uno. Protagonisti assoluti Jack Black e Michael Cera, pronti a farci ridere in un’era quest’anno particolarmente amata dalla commedia Usa, ovvero il Giurassico.Scritto e diretto da Harold Ramis, il film

2 Giugno 2009 07:40

Due nuovi spot tv per Anno Uno - Year One Mancano ormai poco più di due settimane all’uscita americana della commedia Year One, in arrivo in Italia il prossimo 9 ottobre con il titolo Anno Uno. Protagonisti assoluti Jack Black e Michael Cera, pronti a farci ridere in un’era quest’anno particolarmente amata dalla commedia Usa, ovvero il Giurassico.

Scritto e diretto da Harold Ramis, il film vedrà Olivia Wilde, June Diane Raphael, David Cross, Oliver Platt e Paul Rudd al fianco di Black e Cena. La storia vedrà i due attori nei panni di due pigri cacciatori, allontanati dal villaggio a cui appartengono. Toccato nell’animo, i due decidono così di intraprendere un epico viaggio attraverso un pericoloso ed affascinante mondo antico, da scoprire passo dopo passo…

Aspettando di conoscere i primi dati del box office americano, godiamoci pure i due nuovi divertenti spot tv di oggi, per voi come sempre dopo il saltino.