Home Curiosità 7 clip in arrivo da Land of the Lost

7 clip in arrivo da Land of the Lost

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’uscita nei cinema americani di Land of the Lost, pronto a sbancare il box office a partire da questo venerdì. Diretto da Brad Silberling, regista di Casper e Lemony Snicket, il film, costato 100 milioni di dollari, avrà l’amatissimo (negli Usa) Will Ferrell come assoluto protagonista. Tratta da

2 Giugno 2009 08:33

7 clip in arrivo da Land of the Lost

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’uscita nei cinema americani di Land of the Lost, pronto a sbancare il box office a partire da questo venerdì. Diretto da Brad Silberling, regista di Casper e Lemony Snicket, il film, costato 100 milioni di dollari, avrà l’amatissimo (negli Usa) Will Ferrell come assoluto protagonista. Tratta da una serie tv degli anni 70, la pellicola vedrà Ferrell nei panni di uno scienziato improvvisamente risucchiato in un vortice spaziotemporale.

Finito indietro nel tempo, in un vero e proprio universo parallelo, Ferrell verrà accompagnato nello sfortunato viaggio dall’assistente, interpretata da Anna Friel, e da Danny McBride. In questa terra perduta, tra lucertoloni e tirannosauri, i tre dovranno riuscire a tornare nel nostro mondo e ai giorni nostri…

Riuscirà finalmente Farrell a sfondare anche in Italia? Aspettando risposte, che non avremo prima di fine luglio, ovvero quando il film sbarcherà nelle nostre sale, godiamoci pure un ricchissimo antipasto, composto da ben 7 clilp inedite, tutte per voi dopo il saltino!