Home Curiosità 4 scene inedite in arrivo da Immagina Che, con Eddie Murphy protagonista

4 scene inedite in arrivo da Immagina Che, con Eddie Murphy protagonista

Riuscirà Eddie Murphy a riprendersi dal clamoroso flop di Piacere Dave? Negli States un pò tutti gli analisti del settore se lo stanno chiedendo, con Immagina Che che potrebbe essere il film dell’ennesimo rilancio o quello della defintiva pietra tombale (cinematograficamente parlando). Diretto da Karey Kirkpatrick, e con Thomas Haden Church e Vanessa Williams al

2 Giugno 2009 15:48

3 scene inedite in arrivo da Immagina Che, con Eddie Murphy protagonista Riuscirà Eddie Murphy a riprendersi dal clamoroso flop di Piacere Dave? Negli States un pò tutti gli analisti del settore se lo stanno chiedendo, con Immagina Che che potrebbe essere il film dell’ennesimo rilancio o quello della defintiva pietra tombale (cinematograficamente parlando).

Diretto da Karey Kirkpatrick, e con Thomas Haden Church e Vanessa Williams al fianco di Murphy, il film vedrà Eddie nei panni di un brillante consulente finanziario, all’apice del successo, che dedica più tempo al proprio blackberry ed al proprio lavoro che a sua figlia di sette anni. In un momento di crisi e di perdita di fiducia nelle proprie capacità, l’uomo scoprirà che la soluzione di tutti i suoi problemi è nel mondo immaginario di sua figlia…

In uscita nei cinema americani il 12 giugno, e in quelli italiani il prossimo 10 luglio, la pellicola ci regala oggi 4 scene inedite, per voi dopo il saltino. Dategli pure un’occhiata e diteci… che ve ne pare?