5 scene inedite da Pelham 123 - Ostaggi in Metropolitana

5 scene inedite da Pelham 123 - Ostaggi in MetropolitanaUna clip, due featurette, 7 spot tv ed oggi ben 5 scene inedite! Non hanno badato a spese in casa Sony per il lancio internazionale di Pelham 123 - Ostaggi in Metropolitana, thriller spionistico con John Travolta e Denzel Washington protagonisti.

Diretta da Tony Scott, pronto a riportare in sala un classico degli anni 70, diretto in quel caso da Joseph Sargent ed interpretato da Walter Matthau, la pellicola, in uscita in Italia il prossimo 18 settembre, arriverà negli Usa il 12 giugno. Tratto da un romanzo di Morton Freedgood, il film originale diventò immediatamente di culto, tanto da meritarsi anche una versione tv nel 1998. La trama è semplice e quanto mai attuale. Un gruppo di dirottatori/terroristi prende il controllo di un treno della metropolitana di New York, tenendo in ostaggio i passeggeri e minacciando di ucciderli, se il loro riscatto non viene pagato…

Aspettando i dati del box office Usa, cliccate pure su continua, visto che ci sono ben 5 scene inedite del film che vi attendono.






  • shares
  • Mail