Home Curiosità Nuovo trailer per l’horror Death in Love

Nuovo trailer per l’horror Death in Love

Costato solo 3 milioni di dollari, uscirà a breve negli Usa l’horror Death in Love, con Emma Bell, Josh Lucas, Jacqueline Bisset ed Adam Brody protagonisti. Scritto e diretto da Boaz Yakin, produttore di Hostel e sceneggiatore del pessimo Dirty Dancing 2, il film ci regala oggi il trailer definitivo, per voi dopo il saltino.La

3 Giugno 2009 08:03

Nuovo trailer per l'horror Death in Love Costato solo 3 milioni di dollari, uscirà a breve negli Usa l’horror Death in Love, con Emma Bell, Josh Lucas, Jacqueline Bisset ed Adam Brody protagonisti. Scritto e diretto da Boaz Yakin, produttore di Hostel e sceneggiatore del pessimo Dirty Dancing 2, il film ci regala oggi il trailer definitivo, per voi dopo il saltino.

La clamorosa relazione sentimentale tra una donna ebrea e un dottore nazista, all’interno di un campo di concentrameto, torna a farsi clamorosamente sentire molti anni dopo sul figlio della donna…

Questa la bislacca trama, per una pellicola che al momento non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano. Curiosi di dare un’occhiata al trailer? Cliccate su continua allora…