Home Curiosità Aidan Quinn, Anthony Edwards e Rebecca De Mornay in trattive per Flipped

Aidan Quinn, Anthony Edwards e Rebecca De Mornay in trattive per Flipped

La giovanissima Madeline Carroll è stata scritturata per il ruolo di protagonista del film per ragazzi Flipped, adattamento dell’omonimo romanzo del 2001 di Wendelin Van Draanen, che sarà diretto da Rob Reiner. Aidan Quinn, Penelope Ann Miller, John Mahoney, Anthony Edwards, Rebecca De Mornay e Kevin Weisman sono in trattative per salire a bordo del

di simona
4 Giugno 2009 12:30

Flipped cast

La giovanissima Madeline Carroll è stata scritturata per il ruolo di protagonista del film per ragazzi Flipped, adattamento dell’omonimo romanzo del 2001 di Wendelin Van Draanen, che sarà diretto da Rob Reiner. Aidan Quinn, Penelope Ann Miller, John Mahoney, Anthony Edwards, Rebecca De Mornay e Kevin Weisman sono in trattative per salire a bordo del progetto e completare il cast dei personaggi principali.

La storia è ambientata fra il 1957 ed il 1963, ne sono protagonisti un bambino ed una bambina di 7 anni, vicini di casa ed antagonisti in tutto, che – alle soglie dell’adolescenza – si scambiano un bacio scoprendosi inaspettatamente confusi ed innamorati. Quinn e la Miller dovrebbero interpretare i genitori della bimba e Weisman lo zio affetto da turbe psichiche. Edwards e la De Mornay saranno invece i genitori del ragazzo; mentre John Mahoney il nonno. Le riprese iniziaeranno alla fine di giugno nel Michigan.

Il progetto era stato inizialmente opzionato da Delia e Nora Ephron, ma lo script è poi stato scritto da Reiner e dallo sceneggiatore e produttore Andy Scheinman.

Fonte: Hollywood Reporter