Home Curiosità Emilie de Ravin, Pierce Brosnan e Chris Cooper al fianco di Robert Pattinson in Remember Me

Emilie de Ravin, Pierce Brosnan e Chris Cooper al fianco di Robert Pattinson in Remember Me

La biondissima Emilie de Ravin, ex naufraga di Lost che vedremo fra breve anche in Public Enemies, Pierce Brosnan e Chris Cooper sono stati messi sotto contratto dalla Summit Entertainment per affiancare Robert Pattinson in Remember Me, le cui riprese prenderanno il via a New York il 15 di questo mese. Lena Olin è in

di simona
4 Giugno 2009 07:30

Remember Me La biondissima Emilie de Ravin, ex naufraga di Lost che vedremo fra breve anche in Public Enemies, Pierce Brosnan e Chris Cooper sono stati messi sotto contratto dalla Summit Entertainment per affiancare Robert Pattinson in Remember Me, le cui riprese prenderanno il via a New York il 15 di questo mese. Lena Olin è in trattative per entrare a far parte del cast. La sceneggiatura porta le firme di Will Fetters e Jenny Lumet, mentre in cabina di regia ci sarà Allen Coulter.

Pattinson interpreterà un giovane sconvolto dal suicidio del fratello, evento che ha causato anche la rottura del matrimonio dei genitori (Brosnan e la Olin, se firmerà il contratto). La De Ravin avrà invece il ruolo di una ragazza che, dopo aver assistito alla morte della madre, uccisa davanti ai suoi occhi, ha deciso di vivere la propria vita cogliendone ogni attimo. Chris Cooper vestirà i panni di suo padre.

Nick Osborne e Trevor Engelson si faranno carico dell’onere produttivo attraverso la Underground Films.

Fonte: Variety