Home Curiosità In Fear: nuovo trailer e due locandine del thriller-horror di Jeremy Lovering

In Fear: nuovo trailer e due locandine del thriller-horror di Jeremy Lovering

In Fear: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror che uscirà in America l’11 marzo 2014.

pubblicato 30 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 15:21

Disponibile un nuovo trailer per il thriller-horror In Fear diretto dal regista televisivo Jeremy Lovering che debutta nel suo primo lungometraggio su grande schermo.

Dopo l’uscita del film in patria Lovering ha avuto l’occasione di dirigere il primo episodio della terza stagione della celebre serie tv britannica “Sherlock”, un episodio che come tutti quelli della serie ha il formato di un lungometraggio (90 minuti).

In Fear è essenzialmente un thriller con “intrusione domestica” (home invasion) che però ha la peculiarità di essere scandito in tempo reale e di svolgersi tutto all’interno dell’abitacolo di un’automobile.

Alice Englert (Beautiful Creatures) e Iain De Caestecker (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) sono protagonisti nei panni di una coppia il cui viaggio diventa un incubo quando si perdono con la loro auto nella campagna britannica mentre sono in cerca di un festival musicale.

La sinossi ufficiale del film:

Intrappolati in un labirinto di strade di campagna con solo il loro veicolo come protezione, Tom e Lucy vengono terrorizzati da un aguzzino invisibile che sfrutta le loro peggiori paure. Ben presto si rendono conto che hanno lasciato che il male entrasse e che ora è con loro in macchina.

In Fear: due nuove locandine del thriller-horror di Jeremy Lovering

In Fear: trailer del thriller-horror psicologico in tempo reale

Disponibile un primo trailer per In Fear, disturbante thriller-horror psicologico diretto da Jeremy Lovering (in tv Sherlock). Il film appartiene al filone “intrusione domestica”, ma al posto di un’abitazione le vittime verranno terrorizzate da uno sconosciuto all’interno della loro automobile.

Il film vede protagonisti e vittime designate Alice Englert, recente protagonista del fantasy-romance Beautiful Creatures – La sedicesima luna e l’attore scozzese Iain De Caestecker che vedremo nell’imminente serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., i due interpretano una giovane e sfortunata coppia in viaggio in Inghilterra, che si perde mentre è in auto per raggiungere un festival di musica e il loro girovagare senza meta avrà conseguenze agghiaccianti quandoo qualcuno trasformerà la loro automobile in una trappola da incubo.

Il trailer trasmette una carica ansiogena notevole, il formato “in tempo reale” scelto dal regista è audace, ma se sfruttato a dovere ha tutte le potenzialità per regalare brividi a iosa, Dalle immagini il film ci è sembrato porsi a mezzavia tra The Strangers di Bryan Bertino e il Wrecked con Adrien Brody, un mix intrigante che al Sundance Film Festival, dove il film è transitato in concorso, ha ricevuto ottime recensioni.

In Fear al momento non ha una data di uscita, ma dovrebbe debuttare in Inghilterra in autunno.

Intrappolati in un labirinto di strade di campagna con solo il loro veicolo come unica protezione, Tom e Lucy vengono terrorizzati da un aguzzino invisibile che sfrutta le loro peggiori paure. Alla fine si rendono conto di aver lasciato che il male entrasse… ed ora è seduto li con loro in macchina.

In Fear - locandina 1