Home Curiosità Prima locandina per I Hate Valentine’s Day, film con John Corbett e Nia Vardalos

Prima locandina per I Hate Valentine’s Day, film con John Corbett e Nia Vardalos

Primissima locandina per I Hate Valentine’s Day, esordio alla regia di Nia Vardalos. Attrice, sceneggiatrice e regista, Nia Vardalos torna ad affiancare John Corbett, 6 anni dopo i 368 milioni di dollari incassati con Il mio grosso grasso Matrimonio Greco. Uscita ieri nelle sale americane con My Life in Ruins, che secondo gli esperti dovrebbe

6 Giugno 2009 05:27

Prima locandina per I Hate Valentine's Day, film con John Corbett e Nia Vardalos Primissima locandina per I Hate Valentine’s Day, esordio alla regia di Nia Vardalos. Attrice, sceneggiatrice e regista, Nia Vardalos torna ad affiancare John Corbett, 6 anni dopo i 368 milioni di dollari incassati con Il mio grosso grasso Matrimonio Greco. Uscita ieri nelle sale americane con My Life in Ruins, che secondo gli esperti dovrebbe rivelarsi un flop, con meno di 3 milioni di dollari d’incasso in questo primo weekend di programmazione, Nia tenta così il rilancio in grande stile.

In uscita negli Usa il prossimo 1° luglio, il film vedrà la Vardalos vestire i panni di una fiorista, impegnata a convincere il proprietario di un ristorante a vincere la timidezza e ad uscire con qualche donna, senza essere spaventato dall’essere coinvolto in una relazione…

Sarà un successo o un sonoro buco nell’acqua? Qui vi mostrammo il trailer. Aspettiamo news sull’uscita italiana…