Home Notizie Trailer in italiano per Sacro e Profano – Filth and Wisdom, esordio alla regia di Madonna

Trailer in italiano per Sacro e Profano – Filth and Wisdom, esordio alla regia di Madonna

Fornito da Filmtrailer.comUscirà finalmente venerdì, grazie alla Sacher Film, Sacro e Profano, attesissimo esordio alla regia per Madonna. Presentata, in concorso, al 58esimo Festival del Cinema di Berlino nella sezione “Panorama Special”, la pellicola lo scorso anno venne accolta da critiche più che positive, tanto che in molti scherzarono sul vero talento di casa Ritchie.

8 Giugno 2009 08:00


Fornito da Filmtrailer.com

Uscirà finalmente venerdì, grazie alla Sacher Film, Sacro e Profano, attesissimo esordio alla regia per Madonna. Presentata, in concorso, al 58esimo Festival del Cinema di Berlino nella sezione “Panorama Special”, la pellicola lo scorso anno venne accolta da critiche più che positive, tanto che in molti scherzarono sul vero talento di casa Ritchie. Non Guy, ma la sua ex moglie! Presentato quest’anno fuori concorso al Festival del Cinema di Torino 2008, diretto da Nanni Moretti, che a quanto pare si è a tal punto innamorato del film da decidere di distribuirlo con la sua Sacher.

Costato appena 1 milione di dollari, il film porta in sala più personaggi, tutti decisamente sopra le righe, in una Londra colorata, multietnica ed abitata da personaggi folkloristici: avremo così A.K, interpretato da Eugene Hutz, musicista costretto a soddisfare i fantasmi sadomaso dei suoi clienti per poter finanziare le prove del suo gruppo punk-gitano; Juliette, ovvero Vicky McClure, che lavora in farmacia ma sogna di fare la volontaria in Africa; Holly, interpretata da Holly Weston, ballerina classica che, per pagare l’ affitto, inizia una carriera inaspettatamente brillante come lap dancer.

Ma ora godetevi pure il trailer in italiano del film, che promette di sorprendere.