Home Curiosità My Sister’s Keeper: in arrivo la locandina ed una pioggia di clips

My Sister’s Keeper: in arrivo la locandina ed una pioggia di clips

Il trailer ve lo abbiamo mostrato qualche tempo fa, oggi siamo in grado di regalarvi una vera e propria cascata di clips (ce ne sono ben sette ad attendervi dopo il salto!) oltre alla locandina ufficiale di My Sister’s Keeper, nuova pellicola drammatica con Cameron Diaz, pronta al debutto in patria il prossimo 26 giugno.Diretto

di simona
8 Giugno 2009 08:30

My sister's keeper Il trailer ve lo abbiamo mostrato qualche tempo fa, oggi siamo in grado di regalarvi una vera e propria cascata di clips (ce ne sono ben sette ad attendervi dopo il salto!) oltre alla locandina ufficiale di My Sister’s Keeper, nuova pellicola drammatica con Cameron Diaz, pronta al debutto in patria il prossimo 26 giugno.

Diretto da Nick Cassavetes, che figura anche come co-autore della sceneggiatura assieme a Jeremy Leven, My Sister’s Keeper è tratto dall’omonimo romanzo di Jodi Picoult e racconta la triste storia di una bambina (Kate Fitzgerald) affetta da leucemia e di come la sua battaglia contro la malattia si ripercuota sulle vite degli altri membri della famiglia. Abigail Breslin interpreta la sorella e la Diaz veste i panni della madre. Nel cast ci sono anche Alec Baldwin, Joan Cusack, Thomas Dekker e Jason Patric.

Lo scorso anno avevamo dato un’occhiata a qualche foto rubata sul set, in cui appariva un’inedita Cameron Diaz completamente calva. Vi ricordate? E ora cliccate su continua per vedere le clipsed il poster in migliore risoluzione. che ve ne pare?


My sister's keeper