Home Curiosità Anteprima gratis 11 giugno per La ragazza del mio migliore amico a Roma e Milano

Anteprima gratis 11 giugno per La ragazza del mio migliore amico a Roma e Milano

Oggi vi proponiamo un’anteprima per i lettori di Milano e Roma. Giovedì 11 giugno ci sarà la proiezione del film La ragazza del mio migliore amico. Se volete partecipare inviate una mail all’indirizzo anteprime@eaglepictures.com, con la richiesta di partecipare all’anteprima, nome e cognome, cinema in cui volete assistere al film e se avete un accompagnatore

di carla
8 Giugno 2009 09:22

la ragazza del mio migliore amico foto4

Oggi vi proponiamo un’anteprima per i lettori di Milano e Roma. Giovedì 11 giugno ci sarà la proiezione del film La ragazza del mio migliore amico. Se volete partecipare inviate una mail all’indirizzo anteprime@eaglepictures.com, con la richiesta di partecipare all’anteprima, nome e cognome, cinema in cui volete assistere al film e se avete un accompagnatore (max 1).

I cinema dell’anteprima sono: UCI MARCONI, via Enrico Fermi 161, Roma – UCI BICOCCA, viale Sarca 336, Milano e l’orario dell’anteprima sarà le 18.30. I posti sono fino ad esaurimento quindi forza con mouse e tastiera!

La commedia racconta la storia di Dustin (Jason Biggs) innamorato Alexis (Kate Hudson) e, in difficoltà, chiede aiuto all’amico Tank (Dane Cook). Regia di Howard Deutch. Qui trovate il trailer italiano del film.