Le 3 peggiori transizioni dalla tv al cinema

1. Shelley Long. Una delle star della sitcom Cheers, una volta lasciatala (quando non era ancora neanche minimamente finita) ha continuato ad avere successo solo nei suoi ricordi e in dvd.2. Bronson Pinchot. Caso tipico di personaggio più amato dell’attore, una volta rinunciato anche lui al suo ruolo televisivo principale (Balki Bartokomous in “Balki e


1. Shelley Long. Una delle star della sitcom Cheers, una volta lasciatala (quando non era ancora neanche minimamente finita) ha continuato ad avere successo solo nei suoi ricordi e in dvd.

2. Bronson Pinchot. Caso tipico di personaggio più amato dell’attore, una volta rinunciato anche lui al suo ruolo televisivo principale (Balki Bartokomous in “Balki e Larry, due perfetti americani“) per inseguire il grande schermo, nessuno si ricordò più di lui.

3. Roseanne Barr. Chi può averla dimenticata in “Pappa e ciccia“? Un esordio col pubblico di massa che non è passato inosservato, e non solo per la stazza di una delle prime “taglie forti” caucasiche globali. Assolutamente inspiegabile che sia scomparsa dai lavori di qualità dopo il ruolo in “She Devil“.

Via | List Master General

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →