Home Curiosità Pioggia di locandine per District 9

Pioggia di locandine per District 9

Dopo aver dato un’occhiata all’intelligente guerriglia marketing che lo sta vedendo protagonista negli Usa, District 9 torna a far parlare di sè grazie ad un’autentica pioggia di locandine! Poster intelligenti e ben strutturati, che giocano con la trama della pellicola e il mistero che ruota attorno ad essa. Prodotto da Peter Jackson e diretto da

8 Giugno 2009 16:27

Pioggia di locandine per District 9

Dopo aver dato un’occhiata all’intelligente guerriglia marketing che lo sta vedendo protagonista negli Usa, District 9 torna a far parlare di sè grazie ad un’autentica pioggia di locandine! Poster intelligenti e ben strutturati, che giocano con la trama della pellicola e il mistero che ruota attorno ad essa. Prodotto da Peter Jackson e diretto da Neill Blomkamp, il film vede nascere ufficialmente la collaborazione tra i due dopo l’abbandono del progetto Halo, che proprio il sudafricano avrebbe dovuto dirigere.

In uscita negli States il prossimo 14 agosto, la pellicola porterà in sala le discriminazioni a cui sono soggetti gli extraterrestri dopo che l’invasione della terra è avvenuta! Ma ora godetevi pure le tante locandine inedite di oggi, segnalandoci la vostra ‘preferita’…