Home Curiosità A-Team, Liam Neeson sarà il prossimo Hannibal Smith?

A-Team, Liam Neeson sarà il prossimo Hannibal Smith?

Adesso che le riprese del film dell’A-Team che dovrebbe rilanciare la serie (almeno nelle intenzioni degli autori) sta per entrare nel vivo della produzione con l’inizio delle riprese previsto per luglio non rimane che da trovare tutto il cast dei nostri veterani di guerra preferiti. Due fonti rispettabilissime (Variety e The Hollywood Reporter) hanno oggi

9 Giugno 2009 06:43

liam neeson

Adesso che le riprese del film dell’A-Team che dovrebbe rilanciare la serie (almeno nelle intenzioni degli autori) sta per entrare nel vivo della produzione con l’inizio delle riprese previsto per luglio
non rimane che da trovare tutto il cast dei nostri veterani di guerra preferiti.

Due fonti rispettabilissime (Variety e The Hollywood Reporter) hanno oggi riportato che Liam Neeson è in trattative per interpretare Hannibal Smith mentre invece per la parte di Sberla la produzione avrebbe preso contatti con Bradley Cooper.

In effetti Bradley Cooper sembra abbastanza smargiasso per poter interpretare Sberla, Liam Neeson invece me lo ricordo ancora con il saio da Jedi e dentro il furgone dell’A-Team non ce lo vedo proprio.

La regia è di Joe Carnahan, l’arrivo in sala è previsto per il 2010 e ancora tutti gli attori sono da decidere. Per B.A. Baracus probabilmente si sceglierà un rapper (Common, Ice Cube) mentre invece per Murdock si era anche parlato di Woody Harrelson ma mi sembra francamente troppo bella come possibilità.

Fonte: Movieweb