Ksenia Sobchak, nuova Paris Hilton?

Sì, avete letto bene, benissimo. Sembra che ora ogni paese debba avere la propria biondina tutto pepe (e tutto fuoco), proveniente da una famiglia ricca, famosa solo per essere famosa. L’America ha Paris Hilton, la Russia ha Ksenia Sobchak. Guerra fredda dichiarata? Non è sicuro, ma anche questa audace ventiquattrenne ha pretese d’attrice. La vedremo

Ksenia Sobchak

Sì, avete letto bene, benissimo. Sembra che ora ogni paese debba avere la propria biondina tutto pepe (e tutto fuoco), proveniente da una famiglia ricca, famosa solo per essere famosa. L’America ha Paris Hilton, la Russia ha Ksenia Sobchak.

Guerra fredda dichiarata? Non è sicuro, ma anche questa audace ventiquattrenne ha pretese d’attrice. La vedremo presto sul grande schermo? Intanto sappiamo che ha recitato in Thiefs and prostitutes (2004). Per il resto in Russia la ammirano come presentatrice di un reality (Dom, La Casa, gioco in cui single costruiscono la propria casa dalle fondamenta per poi dimostrare di esser degni di abitarci… in coppia). Qui qualche fotografia.

I Video di Cineblog