Home Curiosità Amore e altri crimini: il trailer italiano

Amore e altri crimini: il trailer italiano

Sta per arrivare sugli schermi il film drammatico Amore & altri crimini (Ljubav i drugi zlocini) diretto da Stefan Arsenijevic e che vede nel cast Anica Dobra, Vuk Kostic, Milena Dravic, Fedja Stojanovic, Hanna Schwamborn, Ljubomir Bandovic, Ana Markovic.Anica (Anica Dobra), trentenne, vive a Belgrado, ha una vita che non le piace e una storia

di carla
10 Giugno 2009 09:36

amore e altri crimini poster Sta per arrivare sugli schermi il film drammatico Amore & altri crimini (Ljubav i drugi zlocini) diretto da Stefan Arsenijevic e che vede nel cast Anica Dobra, Vuk Kostic, Milena Dravic, Fedja Stojanovic, Hanna Schwamborn, Ljubomir Bandovic, Ana Markovic.

Anica (Anica Dobra), trentenne, vive a Belgrado, ha una vita che non le piace e una storia con un piccolo boss (Fedja Stojanovic) di quartiere ma è una relazione senza senso e a vicolo cieco. Un giorno decide di rapinare il suo uomo e di fuggire. Il film racconta l’ultimo giorno di Anica prima della fuga. Ma proprio quel giorno la ragazza avrà una sorpresa dal braccio destro del boss, il giovane Stanislav (Vuk Kostic).

La pellicola è una produzione europea (Germania, Austria, Serbia, Slovenia) e sarà nei nostri cinema il 19 giugno. Dopo il salto trovate il trailer italiano.


Fornito da Filmtrailer.com