Due nuove locandine per L’era Glaciale 3: l’Alba dei Dinosauri

Due nuove simpatiche e ben fatte locandine in arrivo da L’era Glaciale 3: l’Alba dei Dinosauri. Nella prima abbiamo il nostro amato Scrat immerso in una mega impronta di Tirannosauro, mentre nella 2° tutti i personaggi principali ‘lanciano’ gli occhiali 3D, ricordando al pubblico che questo 3° episodio potrà contare proprio sull’orma tanto sfruttata tecnologia.

Due nuove locandine per L'era Glaciale 3: l'Alba dei DinosauriDue nuove simpatiche e ben fatte locandine in arrivo da L’era Glaciale 3: l’Alba dei Dinosauri. Nella prima abbiamo il nostro amato Scrat immerso in una mega impronta di Tirannosauro, mentre nella 2° tutti i personaggi principali ‘lanciano’ gli occhiali 3D, ricordando al pubblico che questo 3° episodio potrà contare proprio sull’orma tanto sfruttata tecnologia.

In uscita negli Usa il 4 luglio, il film arriverà nei cinema italiani il 29 agosto, confermando la tradizione che vuole oramai ogni anno le sale nostrane, al ritorno dalle vacanze estive, sbancate da un cartoon digitale.

383 milioni di dollari incassati con il primo capitolo, addirittura 651 con il secondo, per un 3° capitolo che punta a bissare il successo dei suoi due predecessori. Ma secondo voi… ce la farà?


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →