Home Curiosità The Expendables – Il cast si allarga, ci sarà anche Bruce Willis

The Expendables – Il cast si allarga, ci sarà anche Bruce Willis

The Expendables aggiunge un nuovo tassello al suo cast che, bisogna ammettere, era già stellare prima. Anche Bruce Willis infatti ha confermato la sua presenza anche se in un ruolo molto ridotto, in gergo cinematografico il cameo. Willis attualmente è sul set per le riprese del suo nuovo film dal titolo A Couple of Dicks,

11 Giugno 2009 15:07

The Expectables, Bruce Willis The Expendables aggiunge un nuovo tassello al suo cast che, bisogna ammettere, era già stellare prima. Anche Bruce Willis infatti ha confermato la sua presenza anche se in un ruolo molto ridotto, in gergo cinematografico il cameo. Willis attualmente è sul set per le riprese del suo nuovo film dal titolo A Couple of Dicks, commedia per la regia di Kevin Smith in cui sarà accompagnato da Seann William Scott e Adam Brody.

Per una gradita conferma, Sly Stallone però incassa anche alcuni rifiuti eccellenti. Escono dal cast Jean-Claude Van Damme, insoddisfatto della sua parte, Jackie Chan per vecchi rancori con Stallone e Wesley Snipes per la condanna lo scorso anno e Steven Seagal contrario alla presenza di Avi Lerner, sua vecchia conoscenza, come produttore.

The Expendables si conferma quindi come uno dei più attesi fra i futuri blockbuster d’azione in arrivo dagli States. Dopotutto ci saranno anche Forest Whitaker, Jason Statham e Jet Li. Per stuzzicare la vostra curiosità, su Cineblog trovate già alcune fotografie dal set e le primissime clip.