Home Curiosità Nuova scena inedita per 500 Days of Summer

Nuova scena inedita per 500 Days of Summer

Fantasia vs. Realtà. Nuova simpatica ed interessante scena per 500 Days of Summer, attesissima commedia firmata Fox Searchlight. In arrivo negli Usa il 17 luglio e in Italia il 18 settembre, presentato ed applaudito all’ultimo Sundance Film Festival, e diretto da Marc Webb, il film ha come protagonisti Zooey Deschanel, quest’anno vista in Yes Man,

12 Giugno 2009 07:50

Nuova scena inedita per 500 Days of Summer Fantasia vs. Realtà. Nuova simpatica ed interessante scena per 500 Days of Summer, attesissima commedia firmata Fox Searchlight. In arrivo negli Usa il 17 luglio e in Italia il 18 settembre, presentato ed applaudito all’ultimo Sundance Film Festival, e diretto da Marc Webb, il film ha come protagonisti Zooey Deschanel, quest’anno vista in Yes Man, e Joseph Gordon-Levitt.

La Deschanel andrà ad interpretare una donna che non crede minimamente nell’amore. Peccato che, nonostante non faccia nulla, farà perdutamente innamorare di lei il povero Joseph Gordon-Levitt…

L’originalissima scena, che troverete dopo il saltino, ci mostrerà le aspettative, reali e solo immaginate, di Joseph Gordon-Levitt in un incontro con Zooey Deschanel. Il tutto attraverso uno split-screen, che non è altro che lo schermo diviso in diverse inquadrature, in questo caso due! Questo film sarà una sorpresa…