Home Curiosità Una scena di combattimento in arrivo da Blood: The Last Vampire

Una scena di combattimento in arrivo da Blood: The Last Vampire

Nuova scena di quasi un minuto in arrivo da Blood: The Last Vampire, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. Protagonista della clip un bel combattimento di spade al femminile, tra la vampira protagonista ed un demone! In uscita nei cinema inglesi il prossimo 26 giugno, il film non ha ancora una

12 Giugno 2009 07:42

Una scena di combattimento in arrivo da Blood: The Last Vampire

Nuova scena di quasi un minuto in arrivo da Blood: The Last Vampire, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. Protagonista della clip un bel combattimento di spade al femminile, tra la vampira protagonista ed un demone! In uscita nei cinema inglesi il prossimo 26 giugno, il film non ha ancora una data per il mercato italiano.

Diretto da Chris Nahon, regista di Kiss of the Dragon con Jet Li, e con Jun Ji-Hyun, Liam Cunningham, JJ Feild e Koyuki come protagonisti, Blood: The Last Vampire, costato 35 milioni di dollari, è tratto dall’omonimo manga e anime di Benkyo Tamaoki. Il film vedrà protagonista una mezza vampira di 400 anni che uccide vampiri durante l’occupazione americana del giappone nel secondo dopoguerra…

Niente male, non trovate? Ma ora godetevi pure la clip inedita dopo il saltino e diteci… che ve ne pare?