Home Curiosità Hulk Hogan diventa Zeus in Little Hercules in 3-D, ecco la locandina e un dietro le quinte

Hulk Hogan diventa Zeus in Little Hercules in 3-D, ecco la locandina e un dietro le quinte

Ritorno al cinema per Hulk Hogan addirittura nei panni di Zeus con Little Hercules in 3-D, che ci regala oggi la locandina ed un dietro le quinte, per voi dopo il saltino. Diretto da Mohamed Khashoggi, e con Judd Nelson, John Heard, Elliott Gould, Richard Sandrak e Marc John Jefferies, il film non ha ancora

pubblicato 13 Giugno 2009 aggiornato 28 Agosto 2020 23:55

Ritorno al cinema per Hulk Hogan addirittura nei panni di Zeus con Little Hercules in 3-D, che ci regala oggi la locandina ed un dietro le quinte, per voi dopo il saltino. Diretto da Mohamed Khashoggi, e con Judd Nelson, John Heard, Elliott Gould, Richard Sandrak e Marc John Jefferies, il film non ha ancora una data d’uscita per il mercato americano. Molto probabilmente arriverà direttamente in dvd…

La storia vedrà Little Hercules lasciare l’Olimpo per sperimentare la vita mortale a Los Angeles! Commedia dalla trama e dal cast atipico, addirittura in 3-D, che verrebbe ovviamente annullato nel caso in cui il film uscisse solo per il mercato home video.

Aspettando news a riguardo cliccate pure su continua per vedere un dietro le quinte, senza dimenticarci di dirci… Hogan come Zeus? Che ne dite?