Home Curiosità Diane Lane e i cavalli da corsa per Secretariat

Diane Lane e i cavalli da corsa per Secretariat

Diane Lane sarà protagonista di Secretariat, pellicola prodotta dalla Disney che verrà scritta e diretta da Randall Wallace, sceneggiatore di Braveheart (bene), La Maschera di ferro (benino), e Pearl Harbor (molto male! n.d.r.).In Secretariat, la splendida attrice darà corpo ed anima a Penny Chenery, una donna che negli anni ‘60 si trasformò – dopo aver

di simona
13 Giugno 2009 17:05

Diane Lane

Diane Lane sarà protagonista di Secretariat, pellicola prodotta dalla Disney che verrà scritta e diretta da Randall Wallace, sceneggiatore di Braveheart (bene), La Maschera di ferro (benino), e Pearl Harbor (molto male! n.d.r.).

In Secretariat, la splendida attrice darà corpo ed anima a Penny Chenery, una donna che negli anni ‘60 si trasformò – dopo aver ereditato la fattoria paterna in Virginia – da casalinga e madre di famiglia, completamente ignorante in fatto di cavalli, a regina delle corse insignita con l’ambita Triple Crown nel 1973 con Secretariat, cavallo speciale che vinse quell’anno Kentucky Derby, Preakness Stakes e Belmont Stakes.

Fonte: Empire