Primo spot tv per Orphan

Dopo aver visto il secondo trailer la scorsa settimana, l’horror Orphan ci regala quest’oggi il primo spot tv, per voi dopo il saltino. Diretto da Jaume Collet-Serra, regista de La maschera di Cera e Vivere un Sogno, ed interpretarlo Peter Sarsgaard, Isabelle Fuhrman, Jimmy Bennett, Vera Farmiga e Matthew Raudsepp, il film uscirà nei cinema

Primo spot tv per OrphanDopo aver visto il secondo trailer la scorsa settimana, l’horror Orphan ci regala quest’oggi il primo spot tv, per voi dopo il saltino. Diretto da Jaume Collet-Serra, regista de La maschera di Cera e Vivere un Sogno, ed interpretarlo Peter Sarsgaard, Isabelle Fuhrman, Jimmy Bennett, Vera Farmiga e Matthew Raudsepp, il film uscirà nei cinema americani il prossimo 24 luglio.

La fine anticipata ed obbligata di una gravidanza e la perdita precoce di un bambino nemmeno nato portano Kate sull’orlo della crisi depressiva. Per cercare di riottenere quella seranità familiare ormai perduta, Kate e John decidono così di adottare una bambina dall’orfanotrofio, Esther. Peccato che dietro al volto apparentemente angelico di Esther si nascondano terribili sventure…

Storia banalotta, la solita ragazzina demoniaca a ‘terrorizzare’ lo spettatore in sala, per un film che potrebbe però rivelarsi un buon successo in sala. Voi non credete?


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →