Home Curiosità Primo trailer e prima locandina per The Rebound, ritorno in sala di Catherine Zeta-Jones

Primo trailer e prima locandina per The Rebound, ritorno in sala di Catherine Zeta-Jones

Primo trailer in arrivo da The Rebound, commedia romantica con Catherine Zeta-Jones protagonista. In uscita nei cinema americani l’8 gennaio del 2010, il film, scritto e diretto da Bart Freundlich, vedrà Justin Bartha, John Schneider, Joanna Gleason e Lynn Whitfield al fianco della Jones.La storia vedrà la moglie di Michael Douglas interpretare una single di

14 Giugno 2009 09:36

Primo trailer e prima locandina per The Rebound, ritorno in sala di Catherine Zeta-Jones Primo trailer in arrivo da The Rebound, commedia romantica con Catherine Zeta-Jones protagonista. In uscita nei cinema americani l’8 gennaio del 2010, il film, scritto e diretto da Bart Freundlich, vedrà Justin Bartha, John Schneider, Joanna Gleason e Lynn Whitfield al fianco della Jones.

La storia vedrà la moglie di Michael Douglas interpretare una single di New York, capace di far perdere la testa al vicino di casa molto più giovane di lei! Ad interpretare il giovincello Justin Bartha, da poco visto in Una notte da Leoni, nei panni dello sposo scomparso a Las Vegas.

Aspettando news sull’uscita italiana, cliccate pure su continua per dare un’occhiata al primo trailer, senza dimenticarvi di dirci… che ve ne pare?