Home Curiosità Nuovo poster per The Girlfriend Experience di Steven Soderbergh

Nuovo poster per The Girlfriend Experience di Steven Soderbergh

Dopo i due controversi, discussi, spernacchiati ed apprezzati capitoli su Che Guevara, Steven Soderbergh si appresta a tornare con l’atteso The Girlfriend Experience. Commedia a bassissimo budget, (inferiore ai due milioni di dollari), girato un tempi record, (si vocifera addirittura due settimane), il film orienterà il proprio sguardo sul mondo della prostituzione, attraverso gli occhi

17 Giugno 2009 06:23

Nuovo poster per The Girlfriend Experience di Steven Soderbergh Dopo i due controversi, discussi, spernacchiati ed apprezzati capitoli su Che Guevara, Steven Soderbergh si appresta a tornare con l’atteso The Girlfriend Experience. Commedia a bassissimo budget, (inferiore ai due milioni di dollari), girato un tempi record, (si vocifera addirittura due settimane), il film orienterà il proprio sguardo sul mondo della prostituzione, attraverso gli occhi di una squillo di lusso da diecimila dollari a notte.

Protagonista addirittura una vera pornostar, Sasha Grey, vincitrice dell’AVN awards 2008 come Female Performer of the Year e Best Oral Sex Scene. Oggi, dopo aver visto due trailer, il film ci regala una nuova locandina, da apprezzare ad una maggiore risoluzione cliccando su continua.

Uscito negli States il 22 maggio in un numero limitato di copie, il film, ad oggi, ha incassato appena 72,669 dollari, tanto da avere già una data d’uscita per il blu-ray, datata 1° settembre.


Nuovo poster per The Girlfriend Experience di Steven Soderbergh