Jessica Alba vs. Playboy

Jessica Alba è veramente arrabbiata. La rivista HOT Playboy ha pubblicato una sua foto in bikini (tratta dal film Trappola in fondo al mare) e l’ha messa proprio in copertina. La giovane attrice è andata su tutte le furie: “Playboy ha violato i miei diritti e fuorviato il pubblico che pensa che io abbia dato

di carla

Jessica Alba è veramente arrabbiata. La rivista HOT Playboy ha pubblicato una sua foto in bikini (tratta dal film Trappola in fondo al mare) e l’ha messa proprio in copertina.
La giovane attrice è andata su tutte le furie: “Playboy ha violato i miei diritti e fuorviato il pubblico che pensa che io abbia dato il permesso di mettermi in copertina, il che non è vero”.
Ohi ohi, ora gli avvocati di Jessica hanno chiesto il ritiro immediato delle copie altrimenti si scatenerà una guerra legale.
Cosa dicono a Playboy? Dalla redazione spiegano che l’attrice è stata messa in copertina dopo esser stata votata “la star più sexy” dai suoi lettori. Secondo la portavoce Lauren Malone molte celebrità sono apparse sulle copertina di Playboy senza spogliarsi per le pagine interne: tra queste Claudia Schiffer, Paris Hilton, Goldie Hawn, Raquel Welch, Barbra Streisand, Brooke Shields e Donald Trump.
Ma Jessica non demorde e anche se ha scattato foto discinte per altre riviste questa pubblicazione non la digerisce proprio.

-Via TgCom-

I Video di Cineblog