Guillermo del Toro conferma il suo Frankestein con Doug Jones

Guillermo del Toro scatenato parla del suo Frankestein, di cui le prime notizie erano arrivate all’inizio dell’anno. In un’intervista alla radio della BBC, il regista premio Oscar per Il labirinto del Fauno, ha dichiarato che l’attore Doug Jones sarà parte del cast per l’adattamento cinematografico del celebre romanzo di May Shelley. Doug Jones ha lavorato

Doug JonesGuillermo del Toro scatenato parla del suo Frankestein, di cui le prime notizie erano arrivate all’inizio dell’anno. In un’intervista alla radio della BBC, il regista premio Oscar per Il labirinto del Fauno, ha dichiarato che l’attore Doug Jones sarà parte del cast per l’adattamento cinematografico del celebre romanzo di May Shelley. Doug Jones ha lavorato con Del Toro nei due film dedicati a Hellboy, nel ruolo del mutante acquatico Abe Sapien e nel ruolo del fauno nel già citato Il Labirinto de Fauno. Doug Joes è abituato a lavorare sotto la copertura di pesanti make up, come per Silver Surfer del secondo film dei Fantastici Quattro.

Del Toro ha inoltre dichiarato che il lavoro dello studio per il make up della creautra inizierà entro breve tempo. Il che, purtroppo, non significa però che le riprese del film possano essere programmate a breve termine. Del Toro ha dichiarato di non avere fretta di iniziare il lavoro di produzione del film, avendolo previsto nel giro di addirittura cinque o sei anni. Del Toro ha detto che c’è solo un occasione in una vita per questo progetto e non ha certo intenzione di farlo nel modo sbagliato.

Ovviamente la testa di Del Toro ora è concentrata su The Hobbit!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →