Home Notizie Il CercaFilm – La roulotte sul burrone

Il CercaFilm – La roulotte sul burrone

Dopo la missione impossibile di ieri richiesta da Nicola, che però vi ha visto scatenati nei commenti, oggi invece veniamo incontro a Carlo che invece è alla ricerca di un film di cui ricorda qualche particolare in più.Sono anni che ho in mente questa scena di un film (in realtà non so neanche se è

16 Giugno 2009 09:00

Roulotte Dopo la missione impossibile di ieri richiesta da Nicola, che però vi ha visto scatenati nei commenti, oggi invece veniamo incontro a Carlo che invece è alla ricerca di un film di cui ricorda qualche particolare in più.

Sono anni che ho in mente questa scena di un film (in realtà non so neanche se è frutto della mia fantasia). Credo sia un film per ragazzi oppure un horror vecchio stampo, ma ricordo solo la scena di una roulotte in bilico su un burrone. La roulotte è piena se non sbaglio di pezzi di plastica pendenti (tipo quelli che si usavano per le tende a basso costo) e se non sbaglio anche piena di manichini o teste di manichini. Sempre se non ricordo male all’interno di questa roulotte si svolge la classica scena con qualcuno che fugge perché inseguito da qualcuno/qualcosa. Veramente non ricordo altro, mi spiace… Sapreste comunque aiutarmi?

A me viene in mente il pullman in bilico sul burrone al termine della grande rapina di The Italian Job, quello originale, ma ovviamente il film non è quello di Carlo. A voi viene in mente qualcosa?