Home Curiosità The Crypt – Il trailer e la locandina

The Crypt – Il trailer e la locandina

Avete presente quelle serate estive quando vi trovate fra amici per un film, con una birra gelata e sognate un film horror di quelli che personalmente definisco “ignoranti”, che più dozzinali sono più sembrano promettere bene? I presupposti perché The Crypt possa diventare tema di una serata di questo tipo ci sono alla grande. Sei

16 Giugno 2009 11:00

The Crypt Avete presente quelle serate estive quando vi trovate fra amici per un film, con una birra gelata e sognate un film horror di quelli che personalmente definisco “ignoranti”, che più dozzinali sono più sembrano promettere bene?

I presupposti perché The Crypt possa diventare tema di una serata di questo tipo ci sono alla grande. Sei giovani criminali (tutti estremamente bellocci a giudicare dal trailer) penetrano in una catacomba (!?) che dovrebbe condurli verso al rapina del secolo. Guarda caso la cripta è abitata da uno strano essere che non si rivela certo ospitale nei loro confronti. La salvezza sarà l’unico tesoro che i ragazzi vorranno per loro.

Uscirà il 25 giugno negli Usa, questa perla di genere horror diretta da Craig McMahon, che giusto per la cronaca del film ha curato regia, sceneggiatura, fotografia, musica, montaggio e produzione. Dopo il continua trovate il trailer.