Non si farà il remake de Gli Uccelli con George Clooney

Qualche mese fa si era parlato insistentemente di un progetto che vedeva schierato in prima film George Clooney per la realizzazione di un remake de Gli Uccelli, uno fra i più noti capolavori di Alfred Hitchcock. Brad Fuller, produttore per la Dimension Films ha infatti dichiarato che il progetto, per cui era stata contattata la

Gli UccelliQualche mese fa si era parlato insistentemente di un progetto che vedeva schierato in prima film George Clooney per la realizzazione di un remake de Gli Uccelli, uno fra i più noti capolavori di Alfred Hitchcock.

Brad Fuller, produttore per la Dimension Films ha infatti dichiarato che il progetto, per cui era stata contattata la bionda Naomi Watts, è momentaneamente sospeso. “Proseguiamo a lavorare sulla la nostra idea” ha dichiarato Fuller. “Anche solo il lavoro sulla sceneggiatura appare durissimo. La nostra intenzione è quella di non proseguire fintanto che non ne sarà uscito qualcosa di realmente buono, ma per ora è tutto sospeso”.

A parte la difficoltà di confrontarsi con un capolavoro della suspance come il film originale, il problema resta legato alle modalità per rendere interessante e nuovamente pauroso il mondo dei volatili. Per ora tiriamo un nuovo sospiro di sollievo nei confronti dell’ennesimo remake che rischiava di rivelarsi un progetto inutile fino dalla sua ideazione.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →