Home Curiosità Nuova locandina per Shorts di Robert Rodriguez

Nuova locandina per Shorts di Robert Rodriguez

Interpretato da Jimmy Bennett, Kat Dennings, Jake Short, William H. Macy, Leslie Mann e James Spader, Shorts segna il ritorno di Robert Rodriguez al cinema per famiglie, a 6 anni di distanza da Spy Kids 3-D: Game Over, capitolo conclusivo della trilogia dedicata ad una famiglia di spie molto speciali.Shorts sarà sugli schermi statunitensi il

di simona
17 Giugno 2009 16:36

Shorts

Interpretato da Jimmy Bennett, Kat Dennings, Jake Short, William H. Macy, Leslie Mann e James Spader, Shorts segna il ritorno di Robert Rodriguez al cinema per famiglie, a 6 anni di distanza da Spy Kids 3-D: Game Over, capitolo conclusivo della trilogia dedicata ad una famiglia di spie molto speciali.

Shorts sarà sugli schermi statunitensi il prossimo 7 agosto e dovrebbe arrivare anche da noi la settimana successiva. La storia è molto semplice, un gruppo di bambini della cittadina Black Falls mette le mani su una pietra che realizza i desideri, ma quando questa finisce nelle mani sbagliate degli adulti tutto finisce senza controllo.

I due trailer e la prima locandina li abbiamo visti la settimana scorsa, oggi vi offriamo il secondo, coloratissimo poster. Dopo il salto, of course!

Fonte: CinemaBlend

Shorts