Pontypool – La locandina e il trailer

Stai zitto o muori. Il sottotitolo di Pontypool non lascia adito a dubbi, un thriller psicologico che promette spaventi estivi a base di un virus mortale che infetta una piccola cittadina canadese. Grant Mazzy lavora in una radio che trasemtte dalla chiesa della piccola cittadina di Pontypool. Sembra un noioso giorno come tanti altri quando

PontypoolStai zitto o muori. Il sottotitolo di Pontypool non lascia adito a dubbi, un thriller psicologico che promette spaventi estivi a base di un virus mortale che infetta una piccola cittadina canadese.

Grant Mazzy lavora in una radio che trasemtte dalla chiesa della piccola cittadina di Pontypool. Sembra un noioso giorno come tanti altri quando però una fortissima tormenta di neve bolla il traffico e costringe la gente nelle loro case. Strani incidenti mietono vittime tra gli abitanti della cittadina e i racconti che si sentono descrivono misteriosi e improvvisi atti di violenza. Le noitizie del telegiornale però non riportano niente di quello che è sotto gli occhi di tutti, che cosa succedendo realmente?

Pontypool è il nuovo film di Bruce McDonald, con Stephen McHattie, Lisa Houle, Georgina Reilly. Dopo la pausa potete vedere il trailer.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →