Home Curiosità Astroboy – una nuova featurette

Astroboy – una nuova featurette

Più che una featurette sembra un mega spottone pubblicitario, ma può essere interessante perchè offre la possibilità di dare un’occhiata a qualche nuova immagine tratta dalla trasposizione cinematografica targata Imagi di Astroboy, celeberrimo personaggio creato da Osamu Tezuka nel 1952, già protagonista del manga e dell’anime che portano il suo nome. In cabina di regia

di simona
18 Giugno 2009 12:30

Astroboy

Più che una featurette sembra un mega spottone pubblicitario, ma può essere interessante perchè offre la possibilità di dare un’occhiata a qualche nuova immagine tratta dalla trasposizione cinematografica targata Imagi di Astroboy, celeberrimo personaggio creato da Osamu Tezuka nel 1952, già protagonista del manga e dell’anime che portano il suo nome. In cabina di regia c’è David Bowers mentre lo script porta la firma di Timothy Harris.

Il film, costato 40 milioni di dollari, sarà nelle sale il 23 ottobre 2009. La versione originale vede nel cast vocale – fra gli altri – Nicolas Cage, Bill Nighy,Freddie Highmore, Eugene Levy, Matt Lucas e Donald Sutherland. Forza, cliccate su continua e diteci cosa ne pensate.