Home Curiosità 3 spot tv ed una scena inedita per Transformers: La vendetta del Caduto

3 spot tv ed una scena inedita per Transformers: La vendetta del Caduto

19, 18 e 17. No tranquilli, non sono i caffè che dovrete mandar giù per rimanere svegli, i tramonti che troverete nei primi 30 minuti di film o le volte che Megan Fox ammiccherà a voi spettatori in sala. Parliamo semplicemente dei 3 nuovi spot tv partoriti da Transformers: La vendetta del Caduto, per l’appunto

19 Giugno 2009 07:00

3 spot tv ed una scena inedita per Transformers: La vendetta del Caduto 19, 18 e 17. No tranquilli, non sono i caffè che dovrete mandar giù per rimanere svegli, i tramonti che troverete nei primi 30 minuti di film o le volte che Megan Fox ammiccherà a voi spettatori in sala. Parliamo semplicemente dei 3 nuovi spot tv partoriti da Transformers: La vendetta del Caduto, per l’appunto il 19°, 18° e 17°, a una settimana soltanto dall’uscita nelle sale italiane. Tre spot ai quali si aggiunge una scena nuova di zecca, da vedere per voi dopo il saltino.

Michael Bay in cabina di regia, oltre 700 milioni di dollari incassati con il primo capitolo, più di 150 a disposizione per realizzare questo sequel, Shia LaBeouf e Megan Fox confermatissimi e ben 40 robottoni pronti a spaccare tutto e tutti. Qui la polemica recensione del sottoscritto, aspettando che il film esca finalmente in sala, in modo da poter dar vita ad un costruttivo dibattito.