Adrien Brody, Forest Whitaker, Elijah Wood e Cam Gigandet saranno i protagonisti del remake di Das Experiment

Adrien Brody, Forest Whitaker, Elijah Wood e Cam Gigandet, lanciatissimo e super-richiesto dopo il successo di Twilight, saranno i protagonisti di The Experiment, remake in lingua inglese del thriller psicologico di matrice teutonica Das Experiment. Paul Scheuring, creatore di Prison Break, ha scritto la sceneggiatura e dirigerà la pellicola, la cui lavorazione prenderà il via

di simona

The ExperimentAdrien Brody, Forest Whitaker, Elijah Wood e Cam Gigandet, lanciatissimo e super-richiesto dopo il successo di Twilight, saranno i protagonisti di The Experiment, remake in lingua inglese del thriller psicologico di matrice teutonica Das Experiment. Paul Scheuring, creatore di Prison Break, ha scritto la sceneggiatura e dirigerà la pellicola, la cui lavorazione prenderà il via il mese prossimo in Iowa.

Nell’originale tedesco, diretto da Oliver Hirschbiegel, la storia era incentrata su un gruppo di uomini comuni che si prestano a prendere parte ad un esperimento scientifico. Vengono quindi assegnati loro dei ruoli – prigionieri o guardie – e tenuti rinchiusi per osservare come il loro comportamento verrà modificato in base al ruolo assunto, al potere ed al controllo. Brody vestirà i panni del leader dei prigionieri mentre Whitaker sarà una delle guardie, corrotta dal potere.

All’onere produttivo penseranno Inferno Entertainment e Magnet Media Group.

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →