Home Notizie 2012 di Roland Emmerich, ecco i primi due apocalittici trailer!

2012 di Roland Emmerich, ecco i primi due apocalittici trailer!

Finalmente. Mesi dopo aver visto uno scarno teaser trailer, l’atteso disaster movie 2012 di Roland Emmerich torna a far parlare di sè grazie a ben due trailer! In uscita il prossimo 13 novembre, con la tagline Chi verrà lasciato indietro? a dominare la locandina, il film arriva due anni dopo[…]

19 Giugno 2009 08:23

Finalmente. Mesi dopo aver visto uno scarno teaser trailer, l’atteso disaster movie 2012 di Roland Emmerich torna a far parlare di sè grazie a ben due trailer! In uscita il prossimo 13 novembre, con la tagline Chi verrà lasciato indietro? a dominare la locandina, il film arriva due anni dopo l’osceno 10.000 A.C..

John Cusack, Thandie Newton, Amanda Peet, Woody Harrelson, Chiwetel Ejiofor, Danny Glover ed Oliver Platt sul set, oltre 100 milioni di dollari di budget, per una storia di fondo che è pura leggenda (incredibile coincidenza… Il Venerdì di Repubblica ha in copertina quest’oggi proprio la profezia in questione!). Secondo i Maya, infatti, il 21 dicembre del 2012 arriverà la fine della “quarta era”, ovvero del mondo come lo conosciamo oggi…

Ma ora preparatevi a due trailer di sicuro impatto. Uno di questi, ovviamente, lo troverete dopo il saltino. Studiateli pure con cura e diteci… che ne pensate? Sarà riuscito Emmerich a riprendersi dopo il buco nell’acqua di 10.000 A.C.? La sensazione è che ci troviamo davvero a qualcosa di mai visto prima al cinema.