True Legend, il teaser trailer del nuovo filmd di Yuen Woo-ping

Dopo che vi avevamo annunciato delle riprese di True Legend, il nuovo e atteso ritorno in patria di Yuen Woo-ping uno degli ultimi maestri del cinema di kung fu, e adesso vi possiamo mostrare il primo teaser trailer del film.Già dalle prime immagini si capisce subito che sarà un film che prova a mescolare modernità

Dopo che vi avevamo annunciato delle riprese di True Legend, il nuovo e atteso ritorno in patria di Yuen Woo-ping uno degli ultimi maestri del cinema di kung fu, e adesso vi possiamo mostrare il primo teaser trailer del film.

Già dalle prime immagini si capisce subito che sarà un film che prova a mescolare modernità e tradizione, in linea con l’ultimo revival dei film di combattimento cinesi (Fearless, Ip Man.
)

Il film sarà incentrato invece sulla figura topica di Beggar Su, senzatetto patriota che combatte il potere dei Qing. Ricordiamo che questo personaggio è stato interpretato e reso celebre dal padre di Yuen Woo-ping, mentre invece in questa pellicola sarà riportato alla vita dalla star di Wu Shu Vincent Chiu; che dopo anni passati a lavorare in serie televisive cinesi si appresta a fare il suo ritorno su grande schermo.

Nel cast anche Michelle Yeoh, Cung Le, Jay Chou, Andy On, Conan Stevens e anche un postumo David Carradine.

Il sito ufficiale è www.yuenwooping-truelegend.com.

Fonte: KungFuCinema

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →