Home Curiosità Poster e trailer senza censure per World’s Greatest Dad

Poster e trailer senza censure per World’s Greatest Dad

Visto ed applaudito al Sundance Film Festival, uscirà il prossimo 21 agosto negli Usa World’s Greatest Dad, film con Robin Williams protagonista assoluto. Scritta e diretta da Bob Goldthwait, e con Alexie Gilmore e Henry Simmons al fianco di Williams, la pellicola ci regala oggi la prima locandina ed un trailer senza censure, per voi

20 Giugno 2009 06:51

Poster e trailer senza censure per World's Greatest Dad Visto ed applaudito al Sundance Film Festival, uscirà il prossimo 21 agosto negli Usa World’s Greatest Dad, film con Robin Williams protagonista assoluto. Scritta e diretta da Bob Goldthwait, e con Alexie Gilmore e Henry Simmons al fianco di Williams, la pellicola ci regala oggi la prima locandina ed un trailer senza censure, per voi dopo il saltino.

Robin andrà a vestire i panni di Lance, uno scrittore fallito che insegna poesia alle scuole superiori. Quando il figlio adolescente muore accidentalmente in un grottesco incidente a sfondo sessuale, il padre cerca di nascondere la verità facendo passare la morte del ragazzo per un suicidio. La falsa notizia del suicidio sucita molto interesse, così l’uomo cercherà di falsificare un intero giornale nel tentativo di risollevare la propria carriera di scrittore…

Grottesco e surreale, World’s Greatest Dad potrebbe diventare una delle piacevoli ed inattese sorprese dell’estate americana. Cliccate su continua, c’è il trailer che vi aspetta.